di Fabrizio Fangareggi e Pierluigi Fabbri

Il fascino del Medioevo in una storia di lotte e intrighi che si addentra nel buio del tempo, fra realtà e fantasia.

Thomas FitzAlan ha vent’anni, è già vescovo e sembra destinato a percorrere senza fatica la carriera riservata al terzogenito del Conte di Arundel, uno degli uomini più potenti d’Inghilterra. Ma Thomas, più abituato alle aule e alle taverne di Oxford che alle navate di una cattedrale, ha altri piani per il suo futuro. Quando riceve la convocazione dell’Arcivescovo di York, i suoi sentimenti sono contrastanti. Se, da un lato, quel viaggio si presenta come una seccatura imprevista che lo allontana da Joan, il grande amore della sua vita, dall’altro appare anche come la possibilità di trovare un nuovo importante alleato. L’incarico dell’Arcivescovo, l’arduo e pericoloso viaggio fino a un monastero dal quale non giungono più notizie, cambierà la sua vita e lo costringerà a scoprire fino a che punto è disposto a spingersi, quale confine è pronto ad attraversare, per ottenere quello che vuole.

Slide con cornice Il confine del buio-01

SCHEDA LIBRO

Titolo:  Il confine del buio
Autore: Fangareggi Fabrizio e Fabbri Pierluigi
Prezzo: € 16,90
Rilegatura: BROSSURA
Pagine: 242
Editore: David and Matthaus
Lingua: Italiano
ISBN: 978-88-6984-083-8

tasti_compralo-16

slide_david-and-matthaus_3-riga-gialla-1200-16


Foto autori con cornice_Fangareggi-27L’AUTORE

Fabrizio Fangareggi nato a Modena, dove è cresciuto e attualmente vive insieme alla moglie Elena. Lavora per vivere e scrive per necessità sin dall’età della ragione.
Da sempre innamorato di letteratura e cinema, dopo…
Tasti Vai alla scheda autore-37

Foto autori con cornice_Fabbri-28

L’AUTORE

Pierluigi Fabbri assicuratore, è appassionato di Storia sin dall’infanzia. Scrive racconti storici e fantastici, tra i quali alcune fan fiction molto seguite.
È stato nella giuria dei premi letterari reWritten nel…
Tasti Vai alla scheda autore-37